Cagliari, Ranieri scalda Oristanio: "Può giocare al posto di Luvumbo"

Fcinternews.it SPORT

Dopo la vittoria con l'Atalanta e i due pareggi consecutivi con Inter e Juventus, il Cagliari va a caccia di altri punti preziosi per la salvezza nel Monday Night contro il Genoa: "Conosciamo la forza dell'avversario, all'andata abbiamo vinto ma nel finale avevano avuto tantissime occasioni. Dobbiamo essere compatti e fare al massimo il nostro lavoro", dice Claudio Ranieri in conferenza stampa. Il tecnico dei sardi aggiorna poi sulle condizioni fisiche di Petagna e Oristanio, in prestito dall'Inter: "Stanno bene, entrambi potrebbero giocare in sostituzione di Luvumbo". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

I numeri di Andrea Petagna contro il Genoa: l’attaccante del Cagliari mira alla convocazione per la partita dello stadio Marassi (Cagliari News 24)

Il Cagliari si avvicina alla sfida contro il Genoa e un dato mette in luce il lavoro di Claudio Ranieri: rendimento da ottavo posto (Cagliari News 24)

A Cagliari ha lasciato un ricordo indelebile: le sue zampate letali hanno mietuto numerose vittime tra i portieri avversari. (Tutto Cagliari)

Da 270 minuti (più recuperi) al Ferrari rischiano di fare 100 L’anno scorso in Serie B terminò col pareggio ad occhiali, vale a scrivere per 0-0. (TUTTO mercato WEB)

«Massimo rispetto. Sarà una gara che dovremo interpretare e saper leggere molto bene» ha spiegato il tecnico del Cagliari in conferenza stampa. Oltre a Luvumbo, out per squalifica, mancherà Viola (Pianetagenoa1893.net)

Il Cagliari dell’allenatore Claudio Ranieri è proiettato verso la gara di domani, lunedì 29 aprile dalle ore 20:45, contro il Genoa di Alberto Gilardino. La sfida valida per la 34a giornata del campionato di Serie A 2023-2024 sarà disputata presso lo stadio Luigi Ferraris. (Cagliari News 24)