Gentiloni alla Merkel: 'No a Ue con flessibilità a corrente alternata'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incontro a Berlino tra il presidente del consiglio Paolo Gentiloni e la cancelliera Angela Merkel. Il premier ha lanciato un messaggio chiaro alla Germania e all'Europa intera: «Non possiamo dare la sensazione che in un mare in tempesta l'Ue si muova ... (L'Indro)
Ne parlano anche altre fonti
Occhi puntati a Berlino per l'incontro tra Angela Merkel e il premier Paolo Gentiloni e per la conferenza economica Italia-Germania. A partire dal caso Mps, con l ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
“In questo mare in tempesta l'Europa non deve dare l'impressione di una flessibilità a corrente alternata: molto rigida sui decimali dei bilanci e molto ampia sulle questioni fondamentali come la questione migratoria”. (l'Unità.tv)
BERLINO, 18 GENNAIO - L'incontro di oggi a Berlino tra la cancelliera Angela Merkel e il premier Paolo Gentiloni non si preannuncia come un colloquio facile. (InfoOggi)
“Chiedo alla politica di mostrare sobrietà, rispettando la difficoltà della ... La politica deve mostrare “sobrietà” in queste ore drammatiche per tanti cittadini del centro Italia. (Imola Oggi)
18 gennaio 2017 "Non possiamo dare la sensazione che in un mare in tempesta l'Europa si muova nel piccolo cabotaggio, che adotti una sorta di flessibilità a corrente alternata: molto rigida sui decimali dei bilanci e molto ampia su questioni ... (Rai News)
A cura di Antonella Petris. Il terremoto, forte quasi quanto l'evento sismico del 30 ottobre. (Meteo Web)