Lana Del Rey al Met Gala 2024 sembra uscita dalla favola della Bella addormentata nel bosco

Lana Del Rey al Met Gala 2024 ricorda la Bella addormentata nel bosco, grazie al riferimento alle sculture di Giacometti Nelle sue sculture Alberto Giacometti ritrae gli uomini come figure filiformi sottilissime e incredibilmente fragili. Solitamente le plasma dal bronzo, ma i suoi individui sembrano scolpiti dal legno e sembrano cristallizzati orrorificamente dentro agli arbusti. Amico di Sartre e molto vicino alla filosofia esistenzialista, era il suo modo per raccontare il disagio dell’esistenza, l’incomunicabilità degli individui ma soprattutto la nostra precarietà nel mondo. (Vogue Italia)

La notizia riportata su altri media

Se non al Met Gala quando? È normale che all'evento a più alto tasso glam di New York si voglia alzare l'asticella come dimostra Tyla e il suo abito molto particolare. (Vanity Fair Italia)

Abbracciano un mood fiabesco i tagli su capelli lunghi visti al Met Gala, sancendo una nuova tendenza della primavera (e dell'estate) 2024. (Elle)

Sessantuno anni ed è come il tempo per lei si fosse fermato: del resto ci sembra anche passato un attimo dall'ultima volta che l'abbiamo ammirata sul red carpet del Metropolitan Museum. E, invece, correva l'anno 2019. (Vanity Fair Italia)

Al Met Gala 2024, la star vestita di sabbia (La Stampa)

Scoprite qui i migliori look per le feste che si sono tenute subito dopo il Met Gala 2024. Chi ha fatto il cambio d'outfit più sorprendente? ## Dopo la serata esclusiva, sono tante le star che hanno animato gli after party del Met Gala 2024, spesso facendo sorprendenti cambi di look (Vogue Italia)

Zendaya è stata la regina indiscussa del Met Gala, forte anche dei suoi successi come attrice grazie al film, ora nelle sale, Challengers, di Luca Guadagnino. Durante la serata ha sorpreso con due cambi look inaspettati, abbinati a due diversi make up. (la Repubblica)