Tennis, Malagò :«Gli Internazionali restano a Roma»

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - «Mi sento di escludere il trasferimento degli Internazionali di tennis da Roma a Milano, anche perche' il Comune si rendera' conto che e' un rischio che non puo' correre». Lo assicura il presidente del Coni, Giovanni Malagò, rispondendo alle ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

Il numero uno della federtennis è parecchio contrariato dall'atteggiamento del Comune capitolino, giudicato poco ... Gli Internazionali d'Italia potrebbero lasciare Roma. (Leonardo.it)

San Salvo marina si trasforma nella passerella della moda e del mondo fashion … (Vasto 24)

(ANSA) - ROMA, 15 OTT - "Mi sento di escludere il trasferimento degli Internazionali da Roma a Milano, anche perché il Comune si renderà conto che è un rischio che non può correre". (Corriere dello Sport.it)

(LaPresse) - "L'eventuale spostamento degli Internazionali di tennis da Roma a Milano? Mi sento di escluderlo. Roma, 15 ott. (LaPresse)

La polvere ormai è sollevata e non è quella della terra rossa del campo Centrale. (Il Messaggero)

ROMA - La Federazione Italiana Tennis ha presentato oggi a Roma il suo bilancio sociale relativo all'anno 2014: "Un anno ottimo", si dice sicuro il presidente della Fit, Angelo Binaghi. (Tennis.it)