Di Maio vola a Washington: “Fedeli agli Usa, non a Mosca”

La Stampa INTERNO

«Non è un caso che abbia scelto gli Stati Uniti» ci tiene subito a far sapere Luigi Di Maio: «Non è un caso che abbia scelto proprio questa meta come primo viaggio da candidato premier del M5S». C’è un prima e ci sarà un dopo nella politica estera in via di definizione nel Movimento... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 13 novembre 2017 - " Non conta l'età , finora ha fallito da premier chi ha pensato di farlo da solo e per questo conoscerete i nomi dei ministri prima delle elezioni, governare è complesso ma spesso con la scusa della complessità si resta nell'immobilismo". (Quotidiano.net)

Luigi Di Maio ha spiegato a Che tempo che fa la sua decisione di annullare il confronto in tv con il segretario del Pd Matteo Renzi dopo le elezioni siciliane provocando tante polemiche. Non potevo andare in tv e legittimare Renzi, una… (La Stampa)

In periodo di campagna elettorale è fondamentale ogni parola e ogni gesto. (ItaliaPost.it)

Per caso, a un tavolo, sedevano e stavano... (Il Messaggero)

Nel corso della puntata di Che tempo che Fa in onda su Rai 1, alla domanda di Fabio Fazio: “Lei a 31 anni si sentirebbe pronto a fare il Presidente del Consiglio?” Luigi Di Maio risponde senza esitazione: “Tutti quelli che fino ad oggi hanno dichiarato di esser pronti hanno fallito perché pensavano… (La Stampa)

Il vicepresidente della Camera visiterà il dipartimento di Stato e il Congresso per presentare il progetto di governo del Movimento 5 stelle (L'Huffington Post)