Gazzetta – Zirkzee, c’è anche l’Inter

Tuttobolognaweb SPORT

Il telento rossoblù è ricercato da mezza Europa, con il Milan che sembra essere la squadra più interessata, ma i nerazzurri potrebbero giocare d'anticipo e sacrificare qualche baby talento per accaparrarsi l'attaccante olandese. Tra i nomi più appetibili rientra sicuramente Giovanni Fabbian, tanto apprezzato a Casteldebole ma con una recompra dell'Inter che incombe su di lui. Ecco, se la squadra nerazzurra dovesse riuscire a rinegoziare il prezzo con il Bologna, potrebbe scendere pure la richiesta per Zirkzee, visto che i rossoblù chiedono almeno 60 milioni. (Tuttobolognaweb)

Su altre fonti

Con Zirkzee il Milan potrebbe trovare un costruttore di gioco che potrebbe liberare più spazio a Leao. Con Rafa sarebbe una coppia affascinante: non molti gol, ma tanta qualità di creare. (Pianeta Milan)

L'Inter non lascia e, anzi, raddoppia. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri hanno una volontà ormai conclamata: rinforzare ulteriormente un attacco che segna ininterrottamente da 41 gare ed è il migliore della Serie A con 79 reti a referto. (L'Interista)

Quella che sino a poco tempo fa era solamente una folle idea, negli uffici di Viale della Liberazione è diventata pian piano un disegno concreto di mercato. L’Inter adesso fa sul serio e, galvanizzata dallo Scudetto appena conquistato, ha deciso di irrompere sull’obiettivo del Milan (Passione Inter)

Zirkzee-Milan, Ibrahimovic è pronto a beffare Marotta: sono due le carte da giocare nell’assalto all’olandese del Bologna Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Joshua Zirkzee resta l’obiettivo primario del calciomercato Milan per l’attacco della prossima stagione. (Milan News 24)

Lo sprint comincia da lontano: una volata lunga. Il Milan, che un anno fa per Thuram si è mosso dopo l’Inter, con Joshua Zirkzee ha mosso i suoi passi da tempo. (La Gazzetta dello Sport)

Il derby tra Inter e Milan prosegue anche sul mercato. L’apertura de La Gazzetta dello Sport, infatti, parla di un interesse per Joshua Zirkzee da parte delle due milanesi. Il Bologna valuta l’olandese 60 milioni. (Milan News)