GF Vip, Elisabetta Gregoraci perde le staffe in diretta: ‘Basta, mi mettete sempre in mezzo’, cos’è successo

GF Vip, Elisabetta Gregoraci perde le staffe in diretta: ‘Basta, mi mettete sempre in mezzo’, cos’è successo
SoloGossip.it CULTURA E SPETTACOLO

‘Basta con questa storia, mi mettete sempre in mezzo’, ha detto l’ex concorrente del GF Vip

Nel corso della quarantunesima puntata del GF Vip, Elisabetta Gregoraci ha perso le staffe in diretta: cos’è successo esattamente.

La risposta è davvero semplice: nel bel mezzo della diretta, Elisabetta Gregoraci ha perso le staffe.

Una puntata del GF Vip ricca di emozioni, quella che, Venerdì 19 Febbraio, è andata in onda su Canale 5. (SoloGossip.it)

La notizia riportata su altre testate

Un EMP sufficientemente potente potrebbe abbattere droni o missili interrompendo i loro sistemi di controllo. Sebbene la quantità di energia sia bassa rispetto a un laser a raggio continuo, erogarla rapidamente a un'area sufficientemente piccola potrebbe essere efficace. (Yahoo Notizie)

l Grande Fratello Vip continuano le sfide in passerella tra Elisabetta Gregoraci e Antonella Elia. Zorzi ha dato la vittoria alla Elia, con l'approvazione delle ex concorrenti Guenda Goria, Giulia Salemi e Carlotta Dell'Isola, tutte interpellate dal padrone di casa Alfonso Signorini. (Tuttosport)

GF Vip: Elisabetta Gregoraci “benedice” i Prelemi

Pierpaolo Pretelli, finalista del Grande Fratello Vip, non può certo dire di non aver vissuto un’edizione ricca di emozioni; all’inizio del suo percorso, il modello lucano si è subito invaghito di Elisabetta Gregoraci (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr