INPS – Possibili ritardi strutturali nelle prestazioni nei prossimi anni

Secondo il piano triennale INPS nei prossimi anni verrà ad essere superato il limite massimo di produttività della media mensile del personale, determinando difficoltà nel mantenimento della qualità dei servizi erogati e dei tempi di risposta impiegati.The post INPS – Possibili ritardi strutturali nelle... (aciclico magazine)

Su altri giornali

C'è infatti anche l'aumento del bollo auto nella bozza di decreto del ministro Marianna Madia. Nel 2015 potrebbero salire del dodici per cento le tasse sull'automobile. (Cinque Quotidiano)

Saranno le Regioni stesse a decidere ... (businessandtech.com)

Nella bozza della riforma della Pubblica amministrazioneè prevista anche l'istituzione di una nuova imposta regionale di immatricolazione, che dovrebbe entrare in vigore nel corso del 2015: le Regioni perderebbero quindi la parte di gettito relativa ai primi ... (FIRSTonline)

L'articolo 15 della bozza parla chiaro, perché si prevede che per il ... La bozza di legge per la riforma della pubblica amministrazione avrà fra i suoi effetti l'aumento del bollo auto del 12 per cento. (Resapubblica)

Nelle prossime ore il sistema delle Tassazioni ... In queste ore la Riforma della Pubblica Amministrazione passerà al Consiglio dei Ministri. (IN FULL GEAR)

Il Consiglio dei ministri di ieri non ha preso in esame le nuove norme in tema di auto, come previsto. Bollo auto e Pra: niente novità (per ora). (AlVolante)