Serie A: Roma-Juve 1-1, bianconeri a un passo da Champions

Il Sole 24 ORE SPORT

Serie A: Roma-Juve 1-1, bianconeri a un passo da Champions 06 maggio 2024 Finisce 1-1 la sfida in chiave Champions dell'Olimpico tra Roma e Juventus. I gol nel primo tempo con Bremer che risponde a Lukaku. I bianconeri consolidano il terzo posto in classifica, alle spalle del Milan, fermato sul 3-3 a San Siro dal Genoa. Con tre punti nelle prossime tre gare la squadra d Allegri otterrebbe il pass matematico. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

I bianconeri sono letteralmente crollati da febbraio, battendo solo Frosinone e Fiorentina in casa. Non senza fatica. Solo due vittorie nelle ultime quattordici partite per la Juventus, che è passata dal sogno Scudetto alla necessità di blindare un posto nella prossima Champions League. (Goal Italia)

Gabriele Chiocchio (Voce Giallo Rossa)

Dopo il pareggio contro la Roma, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Pressing a Mediaset: "In questo momento bisogna pensare solo all'obiettivo finale. (Tutto Juve)

Il pareggio con la Juventus non ha smosso più di tanto la classifica di Serie A e il primo vero “match point” per qualificarsi alla prossima Champions ci sarà domenica, quando i giallorossi viaggeranno in direzione Bergamo per affrontare l’Atalanta – che ieri ha rimontato nel secondo tempo la Salernitana, portandosi a pari punti con i capitolini. (Pagine Romaniste)

Un dettaglio che sta pesando enormemente sulla stagione della squadra di De Rossi. Sono ben 12 i gol subiti di testa dalla Roma quest'anno: un dato sul quale riflettere Contro la Juventus i giallorossi hanno subito il dodicesimo gol stagionale su colpo di testa. (RomaForever.it)

Luca Calamai ha parlato del prestazione di Federico Chiesa nella sfida di ieri sera tra la Roma e la Juve Luca Calamai, a Tmw Radio, ha parlato del prestazione di Federico Chiesa nella sfida di ieri sera tra la Roma e la Juve. (Juventus News 24)