Zaia: "Msc schiera due navi a Venezia: è un bel segnale"

Zaia: Msc schiera due navi a Venezia: è un bel segnale
The MediTelegraph ECONOMIA

Le navi che MSC è pronta a schierare sarebbero MSC Orchestra e MSC Magnifica con itinerari che da metà giugno toccheranno Adriatico e Grecia, a quanto apprende Il Secolo XIX.

Genova - “MSC conferma le crociere e ringrazio la compagnia perché è un bel segnale di ripresa.

Ovvio è che noi stiamo sperando fino in fondo di poter arrivare a porto Marghera però intanto si parte con due navi".

"Questo ci permette di pensare che il mondo non si è fermato - continua Zaia - Penso che a livello internazionale, come ho detto ai giornalisti che ho incontrato l’altro giorno, Venezia adesso è deserta, ma tornerà ad essere quella di prima". (The MediTelegraph)

Su altre fonti

E' ovvio che stiamo sperando di arrivare in fondo, con quello che sarà l'ormeggio Marghera. “Finché non sarà approntato l’ormeggio a Marghera passeranno dal canale della Giudecca, ma presto il cambio di rotta”. (La Stampa)

Le condizioni di prenotazione flessibili saranno applicate a tutte le prenotazioni effettuate prima del 31 maggio" spiega nella nota Msc Crociere Allo stesso tempo, MSC Crociere ha annunciato oggi di aver pianificato gli itinerari di MSC Seaview con base a Kiel (Germania), a partire dal 19 giugno, al posto di MSC Virtuosa. (Primocanale)

Tornano le crociere a Venezia, apripista è Msc con due navi

Secondo Vtp, società che gestisce il terminal crociere della Marittima, servirà attendere addirittura il 2025 per ritornare ai livelli pre Covid Per l'adeguamento dei terminal a Marghera c'è bisogno di alcuni mesi di lavori, quindi evidentemente le prime navi (almeno) della stagione continueranno ad approdare alla Marittima. (VeneziaToday)

Msc Sintonia e Msc Poesia in partenza l'1 e 2 maggio per il Mediterraneo. VENEZIA - «Msc conferma le crociere su Venezia. Finchè non sarà approntato l'ormeggio a Marghera, continueranno con la viabilità ordinaria, ma il cambio è imminente» (la Nuova di Venezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr