Fca, cambio di marcia a Melfi: arrivano mille assunzioni

Conquiste del lavoro ECONOMIA

Nuovo corso per la Fca di Melfi che si lascia alle spalle la crisi e la cassa integrazione degli anni precedenti: laproduzione della Jeep Renegade e della 500X ha letteralmente segnato un "cambio di marcia" per lo stabilimento di Melfi (Potenza) della Fca. (Conquiste del lavoro)

La notizia riportata su altre testate

I vertici del Lingotto e le organizzazioni sindacali Fim, Uilm, Fismic, Ugl, Aqcf e le rappresentanze sindacali aziendali hanno trovato l'accordo sui seguenti temi: l'assunzione di circa 1.000 persone ed ... (TuttoMotoriWeb.com)

Il giudice ha respinto le richieste dell'accusa che incolpava l'azienda delle morti di otto operai per mesotelioma. (La Repubblica)

Dopo anni di cassa integrazione, l'impianto torna, dunque, a nuova vita, ... E con la Grande Punto che, confermano i sindacati, resterà nello stabilimento lucano. (Quattroruote)

Fiat e sindacati firmatari si fermino e riaprano il negoziato". Fiat Melfi, Fiom: bocciata l'intesa ... (rassegna.it)

L'accordo alla Fca di Melfi sulle assunzioni e la produttività è un "modello sindacale", è la "migliore risposta ai populismi". (Il Diario del Lavoro)

Dichiarazione del segretario nazionale Fim Cisl Ferdinando Uliano su FCA- SATA Melfi: "Nella giornata di oggi si sono svolte le assemblee per illustrare ai lavoratori l'intesa raggiunta nella serata di ieri, che trasforma le nuove assunzioni di 1000 giovani ... (Adnkronos)