Uccide moglie a Pinerolo perché "spendeva troppo", la coppia proveniva dalla Calabria

Il Lametino INTERNO

Torino - Uxoricidio a Pinerolo: un uomo ha accoltellato in casa la moglie uccidendola. La vittima, Battistina Russo, 52 anni, e il marito Angelo Visciglia, 64 anni, erano originari del cosentino ma si erano trasferiti a Pinerolo, in provincia di Torino ... (Il Lametino)

Ne parlano anche altre fonti

Poi ha chiamato i carabinieri per confessare l'omicidio e ha detto loro "Venite a prendermi". I due avrebbero anche un figlio, anch'esso senza lavoro, il quale non era però presente in casa al momento della tragedia. (PrimaPaginaReggio24)

Una lite tra marito e moglie si è trasformata in un caso di violenza domestica, e il marito è stato arrestato. Dalla ricostruzione de ... (055firenze)

Non si sa quanti ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Angelo Visciglia, 64enne originario di Cariati, ha ucciso a coltellate la moglie Battistina Russo ... L'uomo ha confessato tutto dichiarando che i rapporti con la coniuge erano ormai logori a causa delle difficoltà economiche. (Zoom24.it)

Tragedia della follia a Trento: ammazza a martellate i figli e poi si getta dal precipizio. (Alghero News Italy)

In una lettera inviata alla moglie da cui si stava separando l'uomo scrive che le bimbe "riposano in pace" e "non hanno sofferto". (CataniaTopNews)