Fede oltre il tempo: serve serenità

La Gazzetta dello Sport SPORT

Fede che spiazza e si qualifica, tra 200 dorso e stile libero. Margherita che si qualifica di sera nei 00 dorso e assicura al tocco il record della 4×200 dall'Aniene. Ilaria che nuota più veloce al mattino (tirare sempre secondo noi fa bene per quelli che hanno ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche se negli ultimi 25 metri la stanchezza si è fatta sentire, Margherita ... (SuperNews)

Margherita Panziera, portacolori dell'Aniene, allenata da Gianluca Belfiore, vince i 200 dorso con 2'09”63. Vent'anni da compiere il 12 agosto e festeggiare a Kazan. (FIN - Federazione Italiana Nuoto)

La trevigiana classe 1995 vince gli Assoluti primaverili nei 200 dorso primaverili con il tempo di 2'09″63 riuscendo così a conquistare la sua prima ... (Sport News.eu)

Con queste parole, velate di enigma, Federica Pellegrini ha annunciato questa mattina ai microfoni di RaiSport la propria rinuncia alla finale dei 200 dorso, gara che non nuoterà ai ... “In questo ultimo periodo ho un po' perso me stessa. (Olimpiazzurra)

Ok Mencarini, da urlo Orsi, Dotto e ... Fede in prima frazione con l'Aniene: 200 stile libero da 1'56"68 ben al di sotto del crono federale richiesto (1'57"5) per l'olimpionica, che contribuisce al record italiano di società. (La Gazzetta dello Sport)