Sarri-Roma, ci siamo. Gazzetta dello Sport: "Vertice a breve, bastano 3-4 ritocchi alla rosa"

Sarri-Roma, ci siamo. Gazzetta dello Sport: Vertice a breve, bastano 3-4 ritocchi alla rosa
TUTTO mercato WEB SPORT

Gazzetta dello Sport: "Vertice a breve, bastano 3-4 ritocchi alla rosa". vedi letture. "Vertice a breve, bastano 3-4 ritocchi alla rosa", titola oggi La Gazzetta dello Sport sul futuro della Roma e di Maurizio Sarri.

L'organico della Roma a Sarri intriga parecchio, ritiene ci sia una buona base da integrare con 3/4 innesti.

I Friedkin hanno approvato il profilo e ora tocca a Tiago Pinto: la Roma intriga parecchio Maurizio Sarri. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

"Chi entra in conclave Papa, ne esce Cardinale", e così è stato. Dopo il ritorno di Europa League contro lo United sarebbe stato in programma un summit per provare a trovare la quadra ma l'apertura di Mourinho all'ipotesi ha fatto franare la pista che porta all'ex Napoli e Juventus (Tutto Napoli)

La Roma, d'altronde, è rivale del Napoli per i medesimi obiettivi, anche se quest'anno si è auto-estromessa subito dalla lotta alla Champions League. Da un giorno non si parla d'altro: Mourinho alla Roma. (Tutto Napoli)

La reazione di Maurizio Sarri alla notizia di Mourinho alla Roma. Secondo il CdS, Maurizio Sarri sarebbe rimasto spiazzato dalla notizia di Josè Mourinho alla Roma. Come avrà reagito Maurizio Sarri alla notizia di Josè Mourinho alla Roma? (Fantacalcio ®)

Sarri ora rivuole la Premier: duello in vista con Gasp?

I Friedkin hanno scelto Mourinho e ora il tecnico toscano (a cui la Juve a questo punto deve versare 2,5 milioni per poter esercitare il diritto di recesso) è ritornato alla casella di partenza del Monopoli. (RomaNews)

Sarri ha rifiutato il Napoli perché pretendeva l’incedibilità di alcuni giocatori come Koulibaly, cosa che al momento la società partenopea non può promettere. L’ex dirigente sportivo Enrico Fedele ha parlato a Marte Sport Live, intervenendo sule prossime partite del Napoli (tra le quali anche quella contro la Fiorentina) e sul rifiuto di tornare nella città partenopea da parte di Maurizio Sarri (fiorentinanews.com)

Sfumata la Roma adesso Maurizio Sarri attende una nuova chiamata: gradirebbe il ritorno in Premier ed è stato sondato dal Tottenham. Fuga di cervelli o fuga di allenatori? Gli Spurs, in particolare, potrebbero ritrovarsi con un allenatore italiano la prossima stagione visto il sondaggio fatto anche per Gasperini (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr