Leonardo, Alessandro Sperduti svela: “Tommaso agisce in modo vendicativo”

Infatti, è anche nel cast di Nero a metà, fiction sempre di Rai1 che vede protagonista Claudio Amendola nelle vesti dell’ispettore di polizia Carlo Guerrieri.

Alessandro Sperduti, in un’intervista a TvMia, ha spiegato meglio il suo personaggio, rivelando:. “È un uomo ambizioso che vede accanto a sé un genio, Leonardo ed allora, geloso e invidioso, agisce in modo vendicativo.”. L’attore, inoltre, ha anche aggiunto che per calarsi meglio nella parte ha frequentato un corso di disegno e colore. (Lanostratv)

La notizia riportata su altri giornali

La serie andrà in onda Martedì 6 Aprile alle ore 21.25, è stata prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, Big Light Productions, in associazione con France Televisions, RTVE e Alfresco Pictures. (Ck12 Giornale)

I progetti sono collegati all’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile, programma d’azione promosso dall’ONU con 17 Obiettivi per lo sviluppo ambientale, economico, sociale. “La cultura è l’anima di una città, che permette di condividere emozioni e sentirsi una comunità più unita e forte. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Di Leonardo l’ultima puntata quando va in onda su Rai 1? Tuttavia, per questa prima stagione si arriva al capolinea con l’ultima puntata martedì 13 aprile 2021, salvo variazioni di palinsesto. (TVSerial.it)

Dopo una lunga giornata di lavoro, complice una bella ciotola di popcorn in mano, è dolce accomodarsi in poltrona e godersi questo Leonardo pop che intriga e fa volare la fantasia. Sarebbe dunque un Leonardo da Luna Park, tutto fuochi d’artificio e giochi di prestigio senza contatto con la storia? (Vanity Fair Italia)

Si sta parlando di un attore impegnato alla corte di Sforza che progetta alla spalle dello stesso Leonardo l’omicidio del Reggente. Uno dei temi sui quali si articola la fiction altro non è che l’omosessualità di Leonardo Da Vinci. (Gossip e TV)

> > > POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Leonardo, gli errori nella serie tv: cosa c’è di falso e non avete notato. Il pittore italiano verrà messo in guardia dall’ambasciatore fiorentino in sede ad Imola, sarà Niccolò Machiavelli, il quale gli confida che la persona che sta diventando Leonardo potrebbe metterlo in pericolo Si tratta di un affresco dell’Ultima cena a Santa Maria delle Grazie, faticherà a gestire il tormento interiore che vive giorno dopo giorno. (Ck12 Giornale)