I display delle auto saranno 3D

AlVolante ECONOMIA

SEMPRE PIÙ MAXI - Gli schermi dei sistemi multimediali rappresentano un elemento sempre più importante per le auto di oggi e di domani. Ormai tutto si comanda attraverso un touch screen e la tendenza è quella di un aumento delle dimensioni, per visualizzare le sempre maggiori funzioni... (AlVolante)

Su altri giornali

Un balzo tecnologico votato a fornire informazioni più chiare, sicure e percepibili al conducente: i nuovi display glass free saranno inoltre aggiornabili tramite la rete Internet (Tuttosport)

Derivano dai videogame, forniscono informazioni più rapidamente ed in maniera più chiara e faranno parte dell’infotainment del prossimo futuro. (Motori.it)

Le sue applicazioni sono moltissime Sempre più grandi, scenografici, personalizzabili e pieni di funzioni, i display digitali sono i veri protagonisti dei cruscotti di tutte le auto nuove. Tanto il guidatore quanto i passeggeri sono… (Motor1 Italia)

Opel Corsa-e, la nuova piccola auto elettrica del costruttore tedesco, sarà disponibile dal 2020 con un prezzo base inferiore ai 30 mila euro. (GreenStyle)

Scopriamo interni, esterni, scheda tecnica, allestimenti, i prezzi e la prova su strada! (automobile.it)

Scopriamo i dettagli. Il nuovo modello compatto della casa ceca, che vuole competere con la Ford Focus e la Volkswagen Golf. (automobile.it)