Android: come recuperare il device infetto dai malwares

Tecnoandroid SCIENZA E TECNOLOGIA

Nel mondo Android può capitare alle volte di incappare in pericoli anche di grave importanza, questi sono rappresentati nel dettaglio dai malwares, i software malevoli infatti, pullulano nel web e sono sempre pronti a infettare un device sfruttando le app dropper create con l’apposito scopo.

Una volta infetti i malware sono abbastanza fastidiosi da rimuovere manualmente ed in modo mirato, l’unica procedura in grado di risolvere il problema in pochi minuti e con un tasso di successo assoluto è quella che vi stiamo per indicare. (Tecnoandroid)

Su altre testate

Quello relativo alle app eccetto i giochi mostra il consueto quadro in cui i social la fanno da padrone. Telegram si ritrova al settimo posto mentre Snapchat è salita al sesto. (MobileWorld)

Nell'esempio proposto vediamo proprio come la personalizzazione grafica va ben oltre quanto offerto da Google con Android 12 stock Android 12 porta infatti il Material You, che tra le altre cose propone il nuovo sistema di personalizzazone automatica dell'interfaccia in base allo sfondo impostato. (Androidworld)

Potrebbe interessarti anche: Nuovo leak su Google Pixel 6/6 Pro: scopriamo la capienza delle batterie L’arrivo di Android 12 nel canale AOSP non solo ha dato il via allo sviluppo delle prime custom ROM per alcuni smartphone OnePlus e Xiaomi, ma ha anche portato alla luce alcune interessanti API che il colosso di Mountain View ha introdotto nel nuovo sistema operativo. (TuttoAndroid.net)

La funzionalità dovrebbe tecnicamente basarsi sulla combinazione di comunicazioni XDA ha infatti svolto il teardown dell'ultima versione dei Play Services, evidenziando importanti riferimenti al servizio denominato Digital Car Keys. (Androidworld)

La prima cosa da fare è quella di leggere le recensioni sullo stesso Play Store, soprattutto se vogliamo scaricare delle applicazioni o dei giochi che sono stati sviluppati in Cina. (Computer Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr