Mostra di Venezia, il nuovo documentario di Oppenheimer

(agr) Primo giorno vero e proprio di concorso alla Mostra del Cinema di Venezia, dove quest'anno il focus sembra, per fortuna, essere più sui film che sui vip. Per la sezione ufficiale sono stati presentati Ghesseha (Tales) di Rakhshan Banie' -temad. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Si esce ammutoliti dal film The Look of Silence di Joshua Oppenheimer, così come resta a lungo in silenzio il protagonista, l'indonesiano Adi Rukun, di fronte alla protervia e all'ignavia delle persone cui ha rivolto la medesima domanda: perché? Perché nel ... (Corriere della Sera)

Maurizio Caverzan - Ven, 29/08/2014 - 09:00. nostro inviato a Venezia. (il Giornale)

“The Look of Silence” è il documentario di Joshua Oppenheimer in concorso al Festival di Venezia 2014, 71^ Mostra del cinema. Chiude il lavoro di 10 anni in Indonesia, culminato nel 2012 con “The act of killing”. (Spettacoli News)

Dopo lo sconvolgente The Act of Killing - L'atto di uccidere, Joshua Oppenheimer torna a parlare del genocidio indonesiano mettendo a confronto vittime e carnefici. (LinkinMovies.it)

Joshua Oppenheimer con “The Look of Silence” torna sul genocidio del 1965, con crude testimonianze. CONCORSO. (Il Giornale di Vicenza)

L'imperturbabile Adi fa uno strano lavoro. Loro si siedono e lui gli mette sulla faccia certi strani occhialoni ... (Il Messaggero)