Un anno dopo la storia si ripete: la continuità fondamentale per il regista

Milan News SPORT

Gli errori commessi sul fronte attacco restano, ma aver ingaggiato questo ragazzo si sta rivelando un ottimo colpo.

Dopo sette partite col tecnico toscano, stesso numero delle panchine di Giampaolo in rossonero, l'algerino è arrivato a 650', mentre il sudamericano è attualmente a 505', nonostante fosse partito titolare nelle gerarchie dell'allenatore emiliano.

Gli errori commessi nella prima fase del campionato rischiavano di comprometterne l'inserimento ma, come accaduto con Bakayoko lo scorso anno, le qualità hanno preso il sopravvento sulle incertezze iniziali. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Il centrocampista rossonero ha incontrato i tifosi e firmato autografi: le foto dell’evento. Anche MilanLive era presente all’evento, insieme a tanti tifosi rossoneri in attesa di vedere Bennacer. (MilanLive.it)

Video di @gigiotower . @ismaelbennacer, in occasione del Meet&Greet allo Store di Casa Milan, incontra i tifosi rossoneri, scatta foto e firma autografi. (Milan News)

All’inizio sia Marco Giampaolo e sia Stefano Pioli hanno deciso di puntare sull’usato sicuro di Lucas Biglia, ma poi le cose sono cambiate, con l’algerino che si è preso definitivamente il posto nell’undici titolare. (Pianeta Milan)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (SpazioMilan.it)