MILAZZO, DENUNCIATI CINQUE RUSSI PER UNA AGGRESSIONE IN UN NOTO BAR

La Provincia Messina INTERNO

Cinque russi sono stati denunciati dai carabinieri dopo una aggressione all’interno di un noto bar. La notte scorsa, i carabinieri della compagnia di Milazzo sono intervenuti in una via della città del Capo dove, poco prima, all’interno di un locale pubblico ubicato sul lungomare, si era verificata... (La Provincia Messina)

Su altre testate

Si tratta di un operaio di Montebelluna, F.L. L’uomo è stato pizzicato a Castelfranco, in viale XXIX Aprile a Castelfranco. (Oggi Treviso)

Protagonisti della vicenda due minori, che sedevano vicino in classe: il primo ruba una merendina dallo zaino dell'altro ed il secondo per tutta risposta,... (Ecodifoggia.it)

All’atto dell’assegnazione erano presenti, oltre al Direttore Recchione, anche il Vice Sindaco di Ortona,... ORTONA - Sono stati assegnati ad Ortona gli alloggi a canone concordato ubicati nella palazzina di proprietà ATER di Via della Libertà. (Il Corriere d'Abruzzo)

L'AQUILA - "La notizia che il Consiglio di Stato ha dato il via libera all’istituzione dei licei sportivi, è decisamente positiva per il territorio". Lo dichiara in una nota il presidente della Provincia dell’Aquila, Antonio Del Corvo. (Il Corriere d'Abruzzo)

Lunedì sera un giovane nigeriano è stato fermato dai militari per detenzione di sostanze stupefacenti, aveva con sè 35... (ParmaToday)

E' questa una delle raccomandazioni date da una grande multinazionale de ltabacco ai suoi ricercatori per attirare nuovi clienti. E l'ultima strategia per 'catturare' anche i consumatori piu'giovani, tra i 6 e i 10 anni, punta... (Prima Pagina News )