Prima pagina Corriere dello Sport: “Ibañez su Italia e Juventus-Roma”

Pianeta Milan SPORT

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, mercoledì 13 ottobre 2021.

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con l'intervista esclusiva a Roger Ibañez, difensore della Roma, a pochi giorni dal big match di Serie A in casa della Juventus.

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 13 ottobre 2021

La rassegna stampa con news su Milan e calciomercato. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Veretout ha il contratto in scadenza al 2024 e, al momento, l’estensione dell’accordo non è tra le priorità pur essendo un perno fondamentale dell’assetto tattico di José Mourinho Stando a quanto riferisce il 'Corsport' l'agente di Veretout sta spingendo con la Roma per rinnovare il contratto del francese. (Calcio In Pillole)

Al rientro è l’Inter che rischia di più, a vantaggio di Juventus e Milan (se Maignan rimarrà fuori poco). La Roma rischia già di andare fuori, e senza Abraham a Torino. (TUTTO mercato WEB)

Con questo risultato la Polonia sorpassa l'Albania al secondo posto. Novanta minuti per Diawara in Guinea-Marocco (ForzaRoma.info)

Una delle grandi rivali di Mourinho in Serie A è la Juventus. Mourinho e la Juventus: dall’espulsione alla vittoria all’Allianz (Calciopolis)

“Abbiamo un allenatore che ha vinto quasi tutto e questo conta. SULLA NATIONS LEAGUE VINTA: “Sono molto contento di aver vinto un trofeo con la mia nazionale, è una cosa favolosa. (Calcio In Pillole)

Ecco il contenuto, abbracciando svariati temi: dal lavoro con il nuovo tecnico alla scelta futura della Nazionale. Con Mourinho ha imparato a buttare la palla in tribuna quando necessario – “Mourinho mi ha insegnato tante cose. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr