Papa: “Chiesa, Musica, Interpreti: un dialogo necessario”

Il Tabloid ESTERI

Con l’udienza di Papa Francesco si è concluso in Vaticano il terzo convengo internazionale “Chiesa, Musica, Interpreti: un dialogo necessario”, promosso dal Pontificio consiglio della cultura. Dal Pontefice l'esortazione a diventare sempre meglio, giorno per giorno, "interpreti del Vangelo (Il Tabloid)

Ne parlano anche altre testate

La meditazione di Papa Francesco ci invita a pregare per le persone che sono intorno a noi, soprattutto per i nostri nemici. (La Luce di Maria)

Settimanale regionale di informazione - Regione Toscana (Toscanaoggi.it)

Contenuti correlati Carceri Papa Francesco: a partecipanti incontro pastorale penitenziaria, “è più facile reprimere che educare”, “superare la stigmatizzazione” “Non c’è una pena umana senza un orizzonte. (Servizio Informazione Religiosa)

I cristiani di Roma “portano una Parola di vita e di speranza capace di fecondare i deserti dei cuori. La città non può che rallegrarsi quando vede i cristiani diventare annunciatori gioiosi, determinati a condividere con gli altri i tesori della Parola di Dio e a darsi da fare per il bene comune... (ACI Stampa)

È la difficile situazione delle carceri il focus del discorso di Papa Francesco ai responsabili della pastorale carceraria (www.amedeolomonaco.it)

Lungo e intenso discorso di Papa Francesco ai gesuiti: il nostro mondo 'spezzato' ha bisogno di ponti! Il Papa ha parlato in spagnolo (Papaboys 3.0)