Donald Trump Presidente, la beffa di Hillary Clinton "cornuta e mazziata"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Povera Hillary Clinton. La giornata è già stata durissima per l'ex candidata democratica alla Casa Bianca, costretta ad assistere all'incoronazione del suo acerrimo rivale Donald Trump. E alla fine ci si è messo anche Bill Clinton a rendere il momento ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Il presidente Donald Trump si è dichiarato "onorato" per la presenza di Bill e Hillary Clinton alla sua inaugurazione. Il presidente Donald Trump si è dichiarato "onorato" per ... (il Giornale)

I social network si sono scatenati sullo sguardo di disapprovazione di Hillary Clinton al marito Bill troppo interessato alla cerimonia dell'insediamento di Donald Trump. An error occurred. (Sputnik Italia)

È il giorno di Donald Trump, che dalle ore 12 di venerdì 20 gennaio (le 18 ora italiana) sarà ufficialmente il nuovo presidente degli Stati Uniti. (il Giornale)

Barack Obama segue 632.000 profili; Hillary Clinton 759; Mike Pence 1.204; Matteo Renzi 612. Trump sarà stata pure esclusiva, ma il suo account Twitter lo è di più. (La Stampa)

La candidata democratica aveva annunciato da ... (askanews)

Il paradosso economico è questo: Ronald Reagan, idolo dei conservatori repubblicani, aveva accusato il governo di essere il problema, non la soluzione; Bill Clinton, idolo dei liberal, aveva dichiarato la fine dell’era del «big government», riformando il welfare insieme al Gop; Donald Trump, idolo dei populisti, sta puntando invece sulla spesa pubb... (La Stampa)