[Il caso] L'agguato ad Attanasio: si pensa a un tentativo di sequestro. Ma la dinamica resta dubbia

[Il caso] L'agguato ad Attanasio: si pensa a un tentativo di sequestro. Ma la dinamica resta dubbia
Tiscali Notizie INTERNO

immagine. L'agguato sulla strada, la sparatoria. L'agguato è avvenuto secondo una dinamica già usata: un mucchio di pietre in mezzo alla strada per bloccare il convolglio che percorreva la Rn4.

Un tentativo di sequestro per il riscatto. La dinamica presenta non poche zone d'ombra, serve una precisa investigazione per fare luce.

Le "Forze Democratiche per la liberazione del Ruanda" (Fdlr), sospettate anche per via della lingua usata dagli assaltatori per comunicare fra loro, hanno negato ogni responsabilità

Una ad altezza d'uomo, sulla macchina dove viaggia Attanasio, che uccide l'autista, il cooperante del Wfp Mustafa Milambo. (Tiscali Notizie)

Su altre testate

Nell’aprile del 2020 circa 60 membri del gruppo attaccarono una pattuglia dell’Istituto congolese per la conservazione della natura provocando 17 morti, di cui 12 ranger E' quanto apprende l'Adnkronos da fonti di intelligence, secondo cui a poche centinaia di metri si trovava una pattuglia dell'Istituto congolese per la conservazione della natura e anche un’unità dell'esercito congolese, giunti in soccorso dei rapiti. (Adnkronos)

Congo, attacco all'ambasciatore: la ricostruzione dell'intelligence
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr