Calciomercato Juventus, scelto il sostituto di Arthur | Colpo a sorpresa

Calciomercato Juventus, scelto il sostituto di Arthur | Colpo a sorpresa
JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, il brasiliano post operazione dovrà stare fuori almeno un paio di mesi, c’è il sostituto per Allegri.

Tra i tanti nomi c’è quello di Paredes che potrebbe raffigurare il sostituto ideale per Allegri.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, l’attaccante ha detto sì | Trattativa in chiusura. Calciomercato Juventus, scelto il sostituto di Arthur | Colpo a sorpresa. Sarebbe il doppio colpo in mediana per la Juventus di Allegri

Fra i tanti possibili innesti c’è sempre la voglia di andare su vecchi obiettivi, che già nella scora stagione sono stati sondati. (JuveLive)

Su altre testate

Il portoghese non ha ancora sciolto del tutto le riserve sul suo futuro. A quel punto l’unico sostituto possibile sarebbe proprio il fuoriclasse di Funchal. (fcinter1908)

Non parte solamente Cristiano Ronaldo. Calciomercato Juventus, non solo il Psg | Ecco l’assalto dalla Premier (JuveLive)

Il bomber argentino del Psg, tornato in orbita Juventus in questi ultimi giorni, è stato quello nettamente più votato dai nostri follower. Ai follower di Twitter, Calciomercato.it ha chiesto quale calciatore “vorreste rivedere in Serie A”. (CalcioMercato.it)

Voglio Ronaldo alla Juventus a vita!

Tuttavia l'ultima proposta dei blancos è stato rifiutata dal club francese che intendo trattenere l'attaccante, facendo sfumare così il domino delle punte. Stando alle ultime indiscrezioni di Sportmediaset, Cristiano Ronaldo avrebbe dato tempo al Real Madrid ancora una settimana per tentare il colpo Mbappè e ultimare dunque il suo trasferimento al PSG. (Tutto Juve)

Sono passati 3 anni e qualche giorno da quando Cristiano Ronaldo si affacciava alla Continassa in quello che fu un giubileo bianconero. PROBLEMA TATTICO. Per molti Ronaldo andrebbe ceduto perché non “compatibile” con Dybala, pilastro su cui andrebbe invece costruito il futuro Juve (juventibus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr