Va a fuoco una palazzina a Livorno, muore un bimbo di 9 anni

Nove da Firenze INTERNO

Angelo, un bambino di 9 anni è rimasto ucciso a causa di un rogo divampato all'alba in una palazzina a Livorno; a scoprirne il corpo carbonizzato sono stati i vigili del fuoco intervenuti questa mattina per sedare le fiamme. Anche tutto il resto della famiglia ... (Nove da Firenze)

La notizia riportata su altri media

Il rogo si è sprigionato intorno alle 5.30 di stamane e ha devastato gli ... In totale sono una decina le persone intossicate. (Adnkronos/IGN)

Si avvia vero la chiusura l'iter di intitolazione della caserma dei vigili del fuoco di Aosta ad Erik Mortara (Aosta Oggi)

LA FAMIGLIA. Un bimbo di 9 anni è morto in un incendio sviluppatosi questa mattina, venerdì 25 gennaio, in una casa nel quartiere Salviano a Livorno. (Il Reporter)

(AGI) - Roma, 25 gen.- Un bimbo di nove anni, Angelo D'Alessandro, e' morto e una famiglia e' rimasta gravemente intossicata in un incendio scoppiato questa mattina all'alba a Livorno in una palazzina in via Piccioni, nel quartiere di Salviano, non lontano ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Gravi il padre ed un fratello di 11 anni. LIVORNO – E' il cadavere di un bambino di 9 anni quello ritrovato nello stabile andato a fuoco in via Piccioni a Livorno, questa mattina alle 5 e mezza (foto d'archivio). (YouReporter NEWS)

Un bambino di 9 anni ha perso la vita in un incendio divampato in un palazzo di Salvia- ... Fiamme da una candela forse. (Momento-sera)