Lazio, entro un mese la decisione di Kamada

Europa Calcio SPORT

Kamada ha un mese per decidere se continuare la sua avventura alla Lazio. Nella prima parte di stagione, il centrocampista giapponese è rimasto totalmente fuori dai piani sotto la gestione Sarri, ma da quando la panchina biancoceleste è stata affidata a Tudor ha ritrovato continuità. Ha risposto bene alla nuova posizione che gli è stata affidata, quella da mediano. Invece non aveva molto convinto nel ruolo di trequartista. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Il tecnico della Salernitana Stefano Colantuono ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida di domani sera contro la Lazio. Questo l’elenco: Portieri: Allocca, Costil, Fiorillo, Ochoa (Lazio News 24)

Sarà lui, sottolinea Il Corriere dello Sport, a vestire la maglia da titolare, alla ricerca del primo gol sotto la guida di Tudor. Gli infortuni sono il carico da cento su una situazione già abbastanza delicata e, soprattutto in attacco, in assenza di Ciro Immobile toccherà a Castellanos venire in soccorso alla squadra. (La Lazio Siamo Noi)

– Le speranze sono poche, ridotte ormai al lumicino, ma in casa laziale, non c'è ancora spazio per lasciare spazio alla rassegnazione. Nel primo anticipo di questa trentaduesima giornata di Serie A infatti il fanalino di coda del campionato, vale a dire la formazione campana, fa visita alla Lazio in un match dove i padroni di casa hanno l'obbligo di vincere, calcio d'inizio alle ore 20:45 nel match di domani, venerdì 12 aprile 2024. (Quotidiano Sportivo)

Intervenuto ai microfoni di tag24.it, il doppio ex Davide Di Gennaro ha presentato la partita tra Lazio e Salernitana, sottolineando i problemi della squadra biancoceleste e le sue aspettative entro... (La Lazio Siamo Noi)

Lazio-Salernitana, i convocati di Colantuono: solo tre assenti Sempre fuori Dia, con il senegalese alle prese con la querelle societaria (Ottopagine)

Questo il programma della Lazio alla vigilia della sfida contro la Salernitana che per forza di cose dovrà sancire una ripartenza dopo i due ko consecutivi pesanti tra Juventus in Coppa Italia e soprattutto il derby. (ilmessaggero.it)