Porto Cervo, Sixth Street acquisisce Le Palme Hotel & Resort

Italia a Tavola ECONOMIA

C’è movimento nel mondo del turismo sardo: Sixth Street, società di investimento leader a livello internazionale con oltre 60 miliardi di dollari di asset in gestione, in partnership con Eidos Partners, società di consulenza finanziaria indipendente, ha finalizzato l'acquisizione di Le Palme Hotel & Resort a Porto Cervo (Ss), in Costa Smeralda.

La struttura Le Palme è situata a Liscia di Vacca a Porto Cervo, centro principale della Costa Smeralda, importante destinazione italiana di lusso. (Italia a Tavola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sixth Street, società di investimento leader a livello internazionale con oltre 60 miliardi di dollari di asset in gestione, in partnership con Eidos Partners, società di consulenza finanziaria indipendente, ha finalizzato l'acquisizione di Le Palme Hotel & Resort in Costa Smeralda. (Ansa)

È dunque la prima acquisizione di Sixth Street nel settore hôtellerie e resort in Italia, e fa seguito all’acquisizione di cinque hotel in Spagna nel dicembre 2021. La struttura Le Palme è situata a Liscia di Vacca a Porto Cervo, cuore della Costa Smeralda, destinazione italiana di lusso. (L'Agenzia di Viaggi)

La società di investimento, leader a livello internazionale con oltre 60 miliardi di dollari di asset in gestione, ha finalizzato l'acquisizione, in Costa Smeralda del “Le Palme Hotel & Resort”. Il nuovo investimento si aggiunge al portfolio italiano di Sixth Street che include i settori logistica, uffici, residenziale, alloggi per studenti, infrastrutture di telecomunicazione e ora l'asset nel campo dell'hospitality (Il Sole 24 ORE)

L’azienda ha una vision di lungo termine ed è impegnata a far crescere ulteriormente il suo portfolio italiano di investimento in molteplici settori con focus sul real estate. La struttura Le Palme è situata a Liscia di Vacca a Porto Cervo, centro principale della Costa Smeralda, importante destinazione italiana di lusso. (Il Sole 24 ORE)

Il Palme Hotel & Resort cambia gestione e diventa di lusso. L’albergo diventerà un un resort a cinque stelle extra lusso con apertura prevista nel 2024. (Gallura Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr