Incontro con l'agente di Brescianini: può essere la carta per arrivare a Tonali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

L’idea è quella di inserire Brescianini nella trattativa, il quale è molto apprezzato dalle Rondinelle

Nel corso del pomeriggio, a Casa Milan c’è stato un incontro di mercato tra Maldini, Massara e l’agente Giuseppe Riso.

Il Milan è ancora alla ricerca della giusta carta per sbloccare la situazione Tonali ed ottenere uno sconto dal Brescia sul riscatto.

Se per il difensore ex Atalanta si è ancora alla ricerca di una sistemazione (con diversi club di Serie A interessati), discorso diverso va fatto per il giovane centrocampista che torna dal prestito alla Virtus Entella (Spazio Milan)

Su altri media

Il centrocampista, cresciuto nel vivaio rossonero, ha giocato l’ultima annata all’Entella. I dialoghi per Brescianini al Brescia sarebbero nati durante l’ultimo incontro avvenuto tra Maldini e il presidente delle Rondinelle Cellino nella fase di trattativa per il riscatto di Tonali (Milan News 24)

L’accordo stabilito l’anno scorso prevedeva un 10 + 15, bonus esclusi. Prospettiva che non alletta il Brescia: Massimo Cellino l’anno scorso poteva guadagnare decisamente di più, ma concluse con il Milan anche per accontentare il giocatore, milanista da sempre (Brescia Oggi)

Come scrive La Nuova Sardegna, l’affare Tonali dipende solo in minima parte dal Cagliari. Il gioiellino del Brescia non conosce ancora il suo futuro. (Calcio Casteddu)