Rafael Nadal vede i titoli di coda? "Tutto ha un inizio a una fine, sto andando contro la mia filosofia. A Parigi..."

OA Sport SPORT

Rafael Nadal è stato sconfitto da Alex de Minaur ai sedicesimi di finale del torneo ATP 500 di Barcellona. Lo spagnolo è stato eliminato dall’australiano sulla terra rossa della località catalana, dove il fuoriclasse spagnolo aveva alzato al cielo il trofeo in ben dodici occasioni. Un ko maturato in due set e che fa restare l’iberico al di fuori della top-400 del ranking ATP. Rafael Nadal ha analizzato la propria prestazione: “Ho giocato questo questo torneo come se fosse il mio ultimo a Barcellona. (OA Sport)

Su altre testate

Il torneo ATP 500 di Barcellona, noto anche come Conde de Godó, ha visto una delle sue più grandi sorprese nell’edizione 2024. Rafael Nadal, il re indiscusso della terra rossa ma al rientro dopo i tanti problemi fisici, è stato eliminato da Alex De Miñaur con un punteggio di 7-5, 6-1 in un’ora e 51 minuti di gioco. (LiveTennis.it)

La vittoria su Flavio Cobolli, martedì, è purtroppo stata l’ultima in quel di Barcellona per Rafa Nadal, che mercoledì pomeriggio si è arreso, combattendo come sempre, come Alex De Minaur sulla terra rossa dell’Atp catalano. (Liberoquotidiano.it)