La delusione di Totti: «E' come se avessi preso un pugno da Tyson»

Il Messaggero SPORT

«È come se avessi preso un cazzotto da Tyson, purtroppo non me l'aspettavo. Era tutto perfetto: con un gol mio eri quasi qualificato, poi purtroppo è successo quello che è successo». Non nasconde l'amarezza per la vittoria col Cska Mosca sfumata nei minuti ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Si poteva celebrare il suo gol numero 18 in Champions League, invece ila rete del Cska al minuto 93 ha rovinato tutto. Un cross, senza alcuna deviazione, ha infranto l'entusiasmo di Totti e della Roma. (Gazzetta Giallo Rossa)

Un cross, senza alcuna deviazione, ha infranto l'entusiasmo di Totti e della Roma. (ForzaRoma.info)

(Roma Radio). La vittoria sfumata in extremis contro il Cska Mosca non frena le ambizioni della Roma di Rudi Garcia, che è già al lavoro all'interno del centro che l'ha accolta in questi giorni in Russia prima di ripartire per la Capitale. (laroma24.it)

La Gazzetta dello Sport. di A. (ForzaRoma.info)

Totti mastica amaro per il pareggio beffa contro il Cska: "Abbiamo fatto un buon primo tempo - dice il capitano della Roma a Sky - però se sei una grande squadra devi venire qui e fare la partita, vincerla e soprattutto quando vai in vantaggio devi saperla ... (Udinese Blog)

Roca e spenta. Non fatica, però, a raccontare la sua grande amarezza, anche perché, dopo le giocate in campo, tira fuori dal cilindro la frase ad effetto. (Gazzetta Giallo Rossa)