Setta macrobiotica operante in provincia aveva ridotto in schiavitù i suoi adepti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForlìToday INTERNO

La Polizia di Stato ha smantellato una presunta setta che controllava in modo totalizzante le vite dei suoi adepti. Questi, grazie al rigido controllo dell'alimentazione e la negazione di ogni contatto con il mondo esterno sarebbero stati tenuti in condiz (ForlìToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Cronaca nazionale Ancona - 14/03/2018 09:31 - Una “psicosetta”, che operava tra le Marche e l’Emilia-Romagna nel campo dell’alimentazione macrobiotica, è stata smantellata dalla polizia di... (abruzzo24ore.tv)

La polizia ha smantellato una setta dell'alimentazione macrobiotica tra Marche ed Emilia Romagna che riduceva in schiavitù i suoi adepti. (TPI)

Una «psico-setta» attiva tra le Marche e l’Emilia-Romagna condizionava i suoi adepti e propagandava l’alimentazione alternativa come terapia contro… (La Stampa)

La Polizia di Stato ha smantellato una presunta setta che controllava in modo totalizzante le vite dei suoi adepti, grazie al rigido controllo dell'alimentazione e la negazione di ogni contatto con l'esterno (CesenaToday)

Una “psicosetta”, che operava tra le Marche e l’Emilia-Romagna nel campo dell’alimentazione macrobiotica, è stata smantellata dalla polizia di Ancona al termine di una attività d’indagine coordinata dalla procura distrettuale antimafia di Ancona. (Adnkronos)

Diete estreme e controllo totale sulla loro vita. (il Giornale)