Expo: Cgil Lombardia, no flessibilità ingiustificata

rassegna.it INTERNO

Il segretario Nino Baseotto nella relazione introduttiva all'assemblea regionale. "Legalità e dignità del lavoro i nostri punti fermi". Sul governo Maroni: "Puntare su crescita e occupazione, serve discontinuità rispetto all'era Formigoni". "Sulla riforma degli ... (rassegna.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ampio intervento di Susanna Camusso polemica con la Fiom Assago - Giornata conclusiva dell'XI Congresso della Cgil della Lombardia. (Varese Report)

Nella sala dell'NH Congressi Mirafiori di Assago, alla presenza di 619 delegati, Nino Baseotto, segretario generale uscente, parla di un'Europa sempre più lontana da ... (rassegna.it)

Le conclusioni di Camusso il 27 alle 13. (immagini di Carlo ... (rassegna.it)

La storia personale dell'ex segretario nazionale si intreccia con le fasi più importanti della nostra storia. La giornata conclusiva dell'XI Congresso della CGIL Lombardia si apre con un documentario su Antonio Pizzinato. (rassegna.it)

Ma la Regione deve fare di più". "L'occupazione è legata indissolubilmente a sapere e ricerca. (rassegna.it)

- Il segretario generale della Cgil Lombardia, Nino Baseotto, aprendo il congresso regionale del suo sindacato, ha lanciato la proposta di creare un Erasmus del lavoro per i giovani apprendisti, sul modello di quello ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)