Alluvione nel Comasco, Intesa Sanpaolo: "Sospensione 12 mesi finanziamenti e rate per famiglie e imprese. Plafond da 25 milioni"

ComoZero ECONOMIA

“Intesa Sanpaolo al fine di rispondere nel più breve tempo possibile alla situazione di emergenza venutasi a creare nella provincia di Como, ha stanziato un plafond di 25 milioni di euro a sostegno delle famiglie e delle imprese che hanno subito. danni a seguito dell’eccezionale maltempo”.

Il Gruppo Intesa Sanpaolo mette a disposizione tutte le proprie filiali sul territorio per fornire prontamente informazioni ed assistenza. (ComoZero)

Se ne è parlato anche su altri media

Al rispetto del target prefissato, Intesa Sanpaolo applicherà uno sconto alla linea. Endesa si è impegnata ad aumentare la percentuale di fonti rinnovabili sul totale della propria capacità di produzione di energia elettrica installata nella penisola iberica, passando dal 45% di inizio anno al 50% entro la fine di dicembre 2021. (Yahoo Finanza)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Implicitamente, i tempi del raggiungimento della piena occupazione sembrerebbero richiedere diversi trimestri, ma non dovrebbero 'richiedere molto tempo' per essere raggiunti, partendo ora da una situazione di 'mercato del lavoro molto forte'. (Borsa Italiana)

L’operazione prevede la concessione di una linea di credito da parte della Banca - at. ( 9Colonne - citare la fonte.) (9 colonne)

Logo Intesa Sanpaolo a Milano, Italia, 18 gennaio 2016 REUTERS/Stefano Rellandini/File Photo. Al rispetto del target prefissato, Intesa Sanpaolo applicherà uno sconto alla linea. (Investing.com)

Il nostro Comune conta circa 4500 abitanti e vi è un solo sportello bancario che risulta essere servizio essenziale e strategico per la cittadinanza». Teme una chiusura del mini sportello presente sul territorio che, dopo l’accorpamento, è aperto un solo giorno a settimana con un unico impiegato che arriva dalla filiale di San Martino. (La Provincia Pavese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr