Ecco le migliori aziende dove fare carriera secondo Linkedin: Intesa Sanpaolo in testa alla top 25

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Sono undici le aziende che quest'anno conquistano per la prima volta un posto nella classifica delle 25 Top Companies italiane stilata da LinkedIn, tra le quali Hippocrates Holding, Bayer, Campari e BIP. Rispetto all'edizione 2023, fanno sapere dalla piattaforma, aumenta il numero delle realtà produttive dove poter sviluppare la propria carriera, ma il settore della consulenza aziendale risulta dominante, seguito dall'industria farmaceutica, e da manifattura e beni di consumo. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

È Intesa Sanpaolo la migliore azienda in Italia in cui sviluppare la propria carriera e crescere professionalmente secondo la nuova classifica Top Companies di LinkedIn, una guida per chi cerca lavoro o vuole dare una svolta alla propria carriera. (QuiFinanza)

Intesa Sanpaolo conquista la vetta della classifica Top Companies Italia 2024. Sul podio anche Accenture e Bain & Company, entrambe aziende del settore Consulenza e Servizi Aziendali. (Sky Tg24 )

Torna la classifica LinkedIn Top Companies 2024 (arrivata al quarto anno) che passa in rassegna le 25 aziende che offrono opportunità di carriera in Italia. La classifica nasce dall'analisi di diversi aspetti legati all’avanzamento di carriera, dalle opportunità di ottenere una promozione, all’acquisizione di nuove competenze. (quotidianodipuglia.it)

Le 25 migliori aziende dove fare carriera Questa lista annuale è una guida per i professionisti in qualsiasi fase della loro carriera, da coloro che desiderano migliorare le proprie competenze, che si stanno reinserendo nel mondo del lavoro dopo un periodo di pausa, fino a coloro che stanno pianificando di esplorare nuove opportunità lavorative. (leggo.it)

Hippocrates (con Bayer, Eli Lilly e P&G) nella classifica Linkedin delle aziende dove conviene far carriera (Pharmacy Scanner)

Le condizioni di lavoro, difatti, e l'ambiente stesso, unitamente alla corretta policy aziendale, possono rappresentare un vero benefit per il lavoratore. E non è un caso che in Italia circa 6 lavoratori su 10 siano alla ricerca di un miglioramento della propria posizione, non solo per motivi reddituali, ma anche in termini di qualità della vita: una necessità emersa con maggiore prepotenza dopo la terribile esperienza pandemica. (Torino Cronaca)