Samsung Galaxy S8, il nuovo fornitore delle batterie è Sony

L'attesa verso la nuova famiglia di Galaxy S8 si fa sempre più forte. Grazie ad alcune fonti vicine a Samsung è emersa una nuova ed interessante notizia. L'azienda Coreana per questa generazione di dispositivi ricorrerà ad un nuovo fornitore per le ... (TecnoAndroid)

Ne parlano anche altri giornali

Oltre allo Snapdragon 835, Samsung dovrebbe integrare nei Galaxy S8 e S8+ il suo Exynos 9810 che verrà annunciato ufficialmente tra pochi giorni. Luca Colantuoni, 20 febbraio 2017, 12:24. (Webnews)

Oggi arriva un'altra conferma in merito ad un componente chiave del nuovo top di gamma della ... (FocusTECH)

Anche con il Samsung Galaxy S8 avverrà questa distinzione e, se da un lato verrà equipaggiato il Qualcomm Snaodragon 835, dall'altro potrebbe venir utilizzato non l'Exynos 8895 come credevamo ma un SoC Exynos di serie 9. (Reggio Prima Pagina)

Nelle ultime settimane sono emerse diverse informazioni riguardanti il futuro Samsung Galaxy S8, permettendoci di farci un'idea abbastanza chiara su come potrà essere il prossimo top di gamma del colosso sudcoreano. (EnjoyPhone Blog.it)

Secondo un report proveniente direttamente dalla Corea del Sud e riportato all'inizio dell'anno da Sammobile, fonte molto vicina a Samsung, l'azienda si rifornirà presso Samsung SDI ovvero la stessa casa produttrice finita nell'occhio del ciclone per ... (Reggio Prima Pagina)

Le ultime indiscrezioni ci fanno scoprire in anteprima il prossimo chipset presente sul nuovo Samsung Galaxy S8, di proprietà dell'azienda sudcoreana, di nome Exynos 9810. (EnjoyPhone Blog.it)