Il giorno di Frattesi, la Roma punta a chiudere oggi

RomaNews SPORT

Leggi anche:. Frattesi, l’agente frena: “Mercato?

La Roma vuole chiudere in fretta e le sensazioni che emergono sono positive, perchè da Trigoria valutano il calciatore 25mln, che scontati del 30% porterebbero ad un esborso di circa 18 per il Sassuolo

Dopo Svilar e Matic, Tiago Pinto e Mourinho hanno puntato su un giocatore del Sassuolo, con un passato giallorosso, Davide Frattesi.

La Roma si appresta a chiudere il terzo colpo del suo mercato estivo. (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

Somma che il club emiliano non vuole accettare visto che la somma, decurtata del 30%, porterebbe in cassa 17,5 milioni. Mourinho ha chiesto ai Friedkin di avere Frattesi entro l'inizio del ritiro in Portogallo (LAROMA24)

E l’incontro di oggi (o domani) serve soprattutto a questo, a capire se si può trovare un punto d’incontro. La Roma insiste per Davide Frattesi Oggi o domani Roma e Sassuolo si incontreranno a Milano per capire come trovare una quadratura del cerchio. (LAROMA24)

Oggi è previsto a Milano un incontro tra il general manager giallorosso Tiago Pinto e l’agente del calciatore per trovare un accordo economico sull’intera operazione. Oggi si vuole chiudere il discorso Frattesi e la sua valutazione per tornare a Roma con un principio di accordo che possa portare a stretto giro alle firme sui contratti e al ritorno in giallorosso del centrocampista (ForzaRoma.info)

Matic per Oliveira, il colpo alla Abraham (il sogno è De Paul, il calciatore più facile da prendere è Douglas Luiz) per Mkhitaryan e Frattesi al posto di Veretout. Perché il club giallorosso è l’unico disposto a mettere soldi cash sul tavolo per prendere Frattesi (ForzaRoma.info)

E l’incontro di oggi (o domani) serve soprattutto a questo, a capire se si può trovare un punto d’incontro. Perché le posizioni di partenza sono ancora lontane, con Roma e Sassuolo che partono da basi diverse per la valutazione del giocatore. (ForzaRoma.info)

Da settimane la Roma e l’agente di Frattesi stanno lavorando per trovare una quadra economica dell’operazione, ma dal club neroverde le risposte sono sempre state interlocutorie. La Roma vuole chiudere in fretta e per questo Tiago Pinto è partito per Milano, centro nevralgico del calciomercato e sede anche degli uffici della famiglia Squinzi. (LAROMA24)