Novara, prima uccide la moglie poi si spara con una carabina

Corriere Quotidiano INTERNO

Un dramma familiare all'origine dell'omicidio suicidio la scorsa notte a Novara dove un avvocato 69enne, secondo una prima ricostruzione fatta dalla polizia, avrebbe prima sparato con una carabina alla moglie 67enne e poi rivolto l'arma contro di sé. (Corriere Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto ricostruito dalla polizia non vi sarebbe il coinvolgimento di ... (Rosa Rossa)

La donna stava parlando al telefono con il figlio, che ha ascoltato gli spari. Ciro Vitiello, 65 anni ha ucciso la moglie, Rosa Landi, 60 anni. (La Prima Pagina)

Una busta sigillata indirizzata a «Gio» lasciata ben visibile sul tavolo. Ha sparato lui, che da anni era anche nel collegio dei sindaci del Banco Popolare, ma poco importa. (La Stampa)

Novara Avvocato di grido, esperto civilista, membro del collegio sindacale del Banco Popolare, Maurizio Calderini si era visto stravolgere la vita nel giugno del 2003, quando il figlio Marco, 35 anni, aveva ceduto alla leucemia che lo tormentava da un ... (Il Venerdì di Tribuna)

Un dramma nel dramma si è consumato nella notte tra venerdì 18 e sabato 19 marzo 2016 nella città di Novara dove un noto avvocato della città ha prima ucciso la moglie e poi ha rivolto l'arma contro se stesso uccidendosi e, secondo quanto trapelato ... (News Italiane)

Così ha ucciso sua moglie con un colpo di fucile, poi ha rivolto l'arma verso di se e si è tolto la vita. (Il Ponente)