Juventus-Crotone, Pirlo sul derby: “Meglio un pari”

CalcioMercato.it SPORT

Andrea Pirlo ha presentato la sfida di domani sera contro il Crotone nella conferenza stampa di vigilia rispondendo anche ad una domanda del nostro inviato. Alla vigilia di Juventus-Crotone ha preso la parola come di consueto Andrea Pirlo che ha presentato la gara di domani ripercorrendo anche le problematiche di una settimana complessa, tra il KO in Champions e i tanti infortuni.

Se esce un pareggio, meglio per noi”

LEGGI ANCHE > > > Juventus-Crotone, Pirlo in conferenza: “Dybala non è a disposizione. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Per loro, ma interessa anche noi". Lo vedrò in tv, è una partita importante e bella. (TUTTO mercato WEB)

Fondamentale un successo lunedì sera allo Stadium “Riprendiamo la lotta scudetto e speriamo in un pari nel derby di Milano”. TORINO. «Se pareggiano è meglio. Sarà una sfida bella da vedere e importante anche per noi, siamo in lotta con loro». (La Stampa)

Questi i temi principali toccati dal tecnico della Juve.“Sfida importante per continuare il cammino e riprendere la corsa scudetto. Non è intervenuto, non ce n'era bisogno, non serviva nessuno scossone perché sapevamo di non essere stato da Juventus. (Calciomercato.com)

Serie A, la classifica aggiornata: l'Inter prova la fuga. Juve momentaneamente a -11

Pirlo parla di Bentancur, reduce dalla disastrosa prestazione contro il Porto: il tecnico aspetta il centrocampista uruguaiano. Anche se si sbaglia un passaggio bisogna andare avanti». (Juventus News 24)

L’unica cosa che può essere in più è che non giocano le coppe e avranno solo una partita a settimana da giocare" Quando perdi un ottavo di finale in questo modo c’è grande rammarico e dovranno trasformarlo in carica per domani sera”. (Tutto Juve)

Inter 53**. Milan 49**. Roma 43. Lazio 43**. Juventus 42*. Napoli 40*. Atalanta 40. Sassuolo 35**. Verona 34**. Sampdoria 30**. Genoa 26**. Fiorentina 25**. Bologna 25**. Udinese 25**. Benevento 24. Spezia 24**. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr