Juventus-Crotone, Pirlo sul derby: “Meglio un pari”

CalcioMercato.it SPORT

Andrea Pirlo ha presentato la sfida di domani sera contro il Crotone nella conferenza stampa di vigilia rispondendo anche ad una domanda del nostro inviato. Alla vigilia di Juventus-Crotone ha preso la parola come di consueto Andrea Pirlo che ha presentato la gara di domani ripercorrendo anche le problematiche di una settimana complessa, tra il KO in Champions e i tanti infortuni.

Se esce un pareggio, meglio per noi”

LEGGI ANCHE > > > Juventus-Crotone, Pirlo in conferenza: “Dybala non è a disposizione. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sappiamo di non aver giocato da Juve". vedi letture. "Il Presidente non è intervenuto in questa settimana, non ce n'era bisogno. Pirlo sul ko col Porto: "Non serviva l'intervento di Agnelli. (TUTTO mercato WEB)

Fondamentale un successo lunedì sera allo Stadium “Riprendiamo la lotta scudetto e speriamo in un pari nel derby di Milano”. TORINO. «Se pareggiano è meglio. Sarà una sfida bella da vedere e importante anche per noi, siamo in lotta con loro». (La Stampa)

Bisogna insistere anche perché abbiamo ancora 90 minuti da giocare. Conferenza stampa Pirlo: le parole alla vigilia del Crotone (Juventus News 24)

Questi i temi principali toccati dal tecnico della Juve.“Sfida importante per continuare il cammino e riprendere la corsa scudetto. Dybala invece non sarà disponibile, anziché migliorare bisognerà aspettare qualche giorno"- "E' disponibile, vedremo come utilizzarlo"- "Sta meglio, ha avuto un problemino ma penso sia recuperabile per domani. (Calciomercato.com)

Mister Andrea Pirlo, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara col Crotone, ha parlato anche del derby tra Milan e Inter in programma fra pochi minuti e molto importante per la corsa Scudetto Pirlo sul derby di Milano: "Me lo guarderò in tv. (TUTTO mercato WEB)

Inter 53**. Milan 49**. Roma 43. Lazio 43**. Juventus 42*. Napoli 40*. Atalanta 40. Sassuolo 35**. Verona 34**. Sampdoria 30**. Genoa 26**. Fiorentina 25**. Bologna 25**. Udinese 25**. Benevento 24. Spezia 24**. (Tutto Juve)