DiFra verso l'addio. Nel totomister Semplici, Donadoni e Mazzarri

L'Unione Sarda.it SPORT

Si parla dell'ex tecnico della Spal Leonardo Semplici, di Walter Mazzarri e di un ritorno di Walter Zenga o di Massimo Rastelli.

Il club rossoblù, dopo il deludente match contro i granata, ha scelto il silenzio stampa, ma per gli addetti ai lavori l'addio è quasi certo.

Ma un'altra opzione potrebbe essere quella di Roberto Donadoni.

Un cambio in corsa (che potrebbe essere accompagnato dal rientro di Stefano Capozucca in dirigenza) per dare una scossa decisiva, al fine di raddrizzare la rotta in extremis per risollevarsi dal terzultimo posto in classifica che al momento significa retrocessione

Il Cagliari finisce ancora ko, contro il Torino, e dopo l'ennesima sconfitta - la 14esima in 23 giornate - Eusebio Di Francesco rischia di dire addio alla panchina, nonostante il recente annuncio del rinnovo. (L'Unione Sarda.it)

Su altre fonti

Aurelio Andreazzoli è il nome nuovo per la panchina del Cagliari. L'ultima esperienza dell'allenatore di Massa è stata con il Genoa nei primi mesi della stagione 2019-2020 (GianlucaDiMarzio.com)

Scontato l’allontanamento di Eusebio Di Francesco (ancora da capire le modalità, anche se sembra molto probabile l’esonero), oggi pomeriggio c’è stato un colloquio tra Aurelio Andreazzoli e il presidente rossoblù Tommaso Giulini. (Calcio Casteddu)

Il tecnico che ha fatto grandi cose alla Spal è ll primo nome della lista. Il prossimo impegno fissato per domenica 28 febbraio a Crotone lascia qualche giorno in più alla decisione da prendere. La scelta del ds in questo momento, la priorità, riporta L’Unione Sarda oggi in edicola. (Calcio Casteddu)

Cagliari, contatti in corso con Andreazzoli per la panchina. vedi letture. Secondo quanto riferito da Sky Sport ci sarebbero dei contatti in corso fra il Cagliari, alla ricerca di un dopo Di Francesco, e Aurelio Andreazzoli. (TUTTO mercato WEB)

Il primo nome sulla lista resta quello di Leonardo Semplici, ma le due parti non hanno ancora trovato un accordo sul contratto e sullo staff tecnico. Ci proverà il ds Stefano Capozucca, che torna a Cagliari in qualità di ds dopo l'esperienza in rossoblù dal 2015 al 2017. (L'Unione Sarda.it)