DiFra verso l'addio. Nel totomister Semplici, Donadoni e Mazzarri

DiFra verso l'addio. Nel totomister Semplici, Donadoni e Mazzarri
L'Unione Sarda.it SPORT

Si parla dell'ex tecnico della Spal Leonardo Semplici, di Walter Mazzarri e di un ritorno di Walter Zenga o di Massimo Rastelli.

Il club rossoblù, dopo il deludente match contro i granata, ha scelto il silenzio stampa, ma per gli addetti ai lavori l'addio è quasi certo.

Ma un'altra opzione potrebbe essere quella di Roberto Donadoni.

Un cambio in corsa (che potrebbe essere accompagnato dal rientro di Stefano Capozucca in dirigenza) per dare una scossa decisiva, al fine di raddrizzare la rotta in extremis per risollevarsi dal terzultimo posto in classifica che al momento significa retrocessione

Il Cagliari finisce ancora ko, contro il Torino, e dopo l'ennesima sconfitta - la 14esima in 23 giornate - Eusebio Di Francesco rischia di dire addio alla panchina, nonostante il recente annuncio del rinnovo. (L'Unione Sarda.it)

Su altre fonti

Sono in risalita, dunque, le quotazioni di Roberto Donadoni, con cui si potrebbe arrivare a un compromesso sulla composizione dello staff. Come riportato su gianlucadimarzio. (Calcio Casteddu)

Gli altri nomi per la panchina sarda sono quelli di Leonardo Semplici e Roberto Donadoni Cagliari, contatti in corso con Andreazzoli per la panchina. vedi letture. Secondo quanto riferito da Sky Sport ci sarebbero dei contatti in corso fra il Cagliari, alla ricerca di un dopo Di Francesco, e Aurelio Andreazzoli. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico che ha fatto grandi cose alla Spal è ll primo nome della lista. Il prossimo impegno fissato per domenica 28 febbraio a Crotone lascia qualche giorno in più alla decisione da prendere. La scelta del ds in questo momento, la priorità, riporta L’Unione Sarda oggi in edicola. (Calcio Casteddu)

Cagliari, incontro in corso con Andreazzoli

Il Cagliari ha anche avviato i contatti con Aurelio Andreazzoli, ex Empoli e Genoa, alternativa principale al tecnico ex Spal. Il primo nome sulla lista resta quello di Leonardo Semplici, ma le due parti non hanno ancora trovato un accordo sul contratto e sullo staff tecnico. (L'Unione Sarda.it)

Aurelio Andreazzoli è il nome nuovo per la panchina del Cagliari. Dopo aver trovato l'accordo con Stefano Capozucca, la società sarda si è concentrata sull'allenatore ed è attualmente in corso l'incontro tra il Cagliari e Andreazzoli. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr