'Sono stati 4 anni intensi': Pjanic saluta la Juve. Le cifre del passaggio al Barcellona

'Sono stati 4 anni intensi': Pjanic saluta la Juve. Le cifre del passaggio al Barcellona
Tiscali.it Tiscali.it (Sport)

Ottima plusvalenza da 50 milioni per il Barcellona, che lo aveva prelevato dal Gremio per 31 milioni più 9 di bonus nell'estate 2018.

Sono stati anni in cui sono maturato come uomo e come padre", ha continuato il centrocampista bosniaco.

Se ne è parlato anche su altri media

Respira Mire,. Perché quello che oggi ti sembra così triste, da domani sarà uno splendido ricordo che porterai nel cuore per tutta la vita. Penso che non si dica mai a sufficienza grazie, e quindi: Grazie alla Famiglia Agnelli. (Tuttosport)

Pjanic al Barcellona, plusvalenza record per la Juve: meglio solo Pogba. 41,8 milioni al netto sull’attuale bilancio. Come riportato da La Gazzetta dello Sport la cessione di Miralem Pjanic al Barcellona (con valutazione di 60 milioni più 5 di bonus) frutterà ai bianconeri una maxi plusvalenza di 47 milioni (41,8 al netto sull’attuale bilancio). (Juventus News 24)

Il giocatore rimarrà con la Juventus fino alla fine della stagione 2019/20». «FC Barcelona e Juventus hanno raggiunto un accordo per il trasferimento del giocatore Miralem Pjanić. (Juventus News 24)

Un'operazione complessiva da 60 milioni di euro più 5 di bonus: 12 in meno rispetto a quanto è costato Arthur alla Juventus (72 milioni di euro + 10 di bonus). Entrambi adesso termineranno la stagione con le rispettive maglie prima di mettersi poi a disposizione dei nuovi allenatori a partire da agosto in vista della prossima annata. (Fantacalcio.it)

Basti pensare alla differenza d'età tra il calciatore che arriva e quello che va via per capire come viene gestito sotto l'aspetto sportivo il Barça». E già, perché nella domanda non si fa riferimento alcuno allo scambio con Pjanic, ma solo ed esclusivamente all’addio di Arthur. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr