Superbonus, con il via libera della Ue si confermano per il 2022 cessione del credito e sconto in fattura

Superbonus, con il via libera della Ue si confermano per il 2022 cessione del credito e sconto in fattura
la Repubblica ECONOMIA

Attese modifiche alla Cila nel decreto Semplificazioni: devono arrivare entro la fine del mese.

Il punto sulle novità del superbonus edilizio

Superbonus, con il via libera della Ue si confermano per il 2022 cessione del credito e sconto in fattura di Antonella Donati. Da Bruxelles è arrivato il disco verde alle nuove scadenze.

(la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

In Valle d’Aosta, ma non solo. 3' di lettura. Circa un anno fa Compagnia Valdostana delle Acque scendeva in campo nell’ambito del superbonus al 110% per la ristrutturazione e l’efficientamento energetico degli edifici. (Il Sole 24 ORE)

Per avere la certezza che tutte queste novità entrino realmente in vigore bisogna attendere l’approvazione finale del Senato Superbonus 110%: novità su documenti, CILA e sull’acquisto di una casa ristrutturata. (Money.it)

Addio al Superbonus del 110% per ristrutturare casa: Draghi spiazza tutti

Per i condomini, si tratta di lavori con importo medio di oltre 500mila euro mentre per le singole abitazioni si rilevano importi medi di circa 90mila euro. A livello nazionale, al 1 luglio, risultano in corso 24.000 interventi con Superbonus 110% per un ammontare corrispondente a circa 3,5 mld di euro. (Il Capoluogo)

Le opzioni alternative al Superbonus 110%. Si è sentito parlare molto delle alternative al Superbonus 110% (ROMA on line)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr