Ecco la maglia “I Told Ya” di Challengers, per sentirti anche tu come Zendaya e Josh O'Connor

I Told Ya, te l'avevo detto. Challengers, il nuovo film di Luca Guadagnino, è fresco fresco di approdo in sala, ma la sua maglia simbolo è già pronta a diventare il capo cult della primavera 2024. D'altronde questa t-shirt grafica, in tutta la sua semplicità, si era già fatta notare nei vari trailer della pellicola, e il cast - a partire da Zendaya - l'aveva via via declinata nelle uscite più o meno ufficiali del lunghissimo, chiacchieratissimo, fotografatissimo tour promozionale in giro per il mondo. (GQ Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Un'attenzione mediatica incredibile quella legata al nuovo film di Luca Guadagnino: «Challengers». Merito del cast, certo, ma anche dei look dei protagonisti, una tra tutti: Zendaya. (Corriere della Sera)

Ma il pezzo di cui tutti parlano di più è in realtà una T-shirt con uno slogan, disegnata da Anderson basandosi su un capo che una volta era stato indossato da John F. (Harper's Bazaar Italia)

Instagram @luxurylaw Video suggerito (Fanpage.it)

Challengers, tutti pazzi per la t-shirt di Zendaya «I told ya» che omaggia la famiglia Kennedy. La storia dietro il film di Guadagnino

Challengers, il film di Luca Guadagnino ambientato nel mondo del tennis, ha appena iniziato la sua avventura sul grande schermo (in Italia è uscito il 24 aprile, negli States il 26) ma la storia del film non si farà solo in sala, come era logico aspettarsi dopo il tour promozionale messo in piedi da Warner Bros. (Sky Tg24 )

Qual è la T-shirt più virale della Primavera 2024 (e perché)? La risposta è lampante ed è sotto i nostri occhi (qualche riga più avanti): è la T-shirt di Zendaya nel film Challengers con scritta I TOLD YA che l'attrice sceglie di indossare anche fuori dallo schermo, nella sua vita reale e off duty lontana dai red carpet del promo tour, con un solo prevedibile risultato: consacrare ulteriormente l'hype di questa maglietta e regalare a fan, follower e appassionati di moda una nuova interpretazione del tenniscore che va oltre il tenniscore. (Elle)

La maglietta è stata progettata dal direttore creativo di Loewe, JW Anderson, che ha firmato i look del film, e ha contribuito a creare hype attorno ai protagonisti della pellicola intrisa di tenniscore, il trend incentrato sulla tennismania. (leggo.it)