A FIRENZE UN PATTO DI CITTADINANZA TRA LA CITTA' E LA COMUNITA' ISLAMICA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un significativo passo avanti verso una maggior integrazione e accoglienza è stato compiuto ieri nel capoluogo toscano. Il sindaco Dario Nardella e l'imam fiorentino e presidente dell'Ucoii Izzedin Elzir hanno firmato ieri, nella storica sala di ... (In Terris)
Ne parlano anche altre fonti
E' stato celebrato il primo sermone in italiano nella moschea, Il sindaco Nardella: "Ho fatto anche il Ramadan". Pubblicato il 8 febbraio ... (Fidelity News)
Il sindaco Dario Nardella e l'imam fiorentino e presidente dell'Ucoii Izzedin Elzir hanno firmato ieri, nella storica sala di Lorenzo in Palazzo Vecchio, un innovativo 'patto di cittadinanza' tra la comunità islamica fiorentina e il Comune del Giglio ... (Abruzzo Tv News)
Le tangenti al sindaco di San Lorenzo Maggiore (La Repubblica)
La gravissima situazione internazionale rispetto al terrorismo e alle sue minacce, rendono necessarie misure di prevenzione e di sicurezza nazionale. (Centritalia online)
Un "Patto di cittadinanza" tra la città di Firenze e la comunità islamica è stato siglato questa mattina a Palazzo Vecchio dal sindaco Dario Nardella e dall'imam Izzedin Elzedir. (Solo News)
Firma davanti alla Costituzione, oggia Firenze tra comunità islamica fiorentina e Comune: a siglareil 'patto di cittadinanza', nella ... (Stadio24.com)