Nasconde la droga nella panca per la ginnastica: arrestato pluripregiudicato

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Nella tarda mattinata di oggi il personale della Squadra Mobile e del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Anzio-Nettuno ha tratto in arresto nel suo domicilio di Aprilia N.M., nato a Latina nel 1970, per possesso di cocaina già divisa in dosi pronte allo smercio. A portare all’arresto le indagini partite... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il convivente e la madre del piccolo, originari della Romania e rispettivamente di 30 e 25 anni, chiamavano il bambino con nomignoli da donna per cercare di annullarne la personalità. (ReggioNotizie)

Poi, Angelo, sei anni compiuti ... TERNI Picchiato, minacciato con un coltello e insultato di continuo, Costretto ad assistere ai continui amplessi della madre e del compagno e a quelli dei numerosi clienti della donna. (Il Messaggero)

L’uomo, che si trova in carcere in via Aspromonte, è stato arrestato dagli agenti riminesi con l’accusa di aver perseguitato una prostituta della quale si era invaghito, arrivando... (Latina24ore.it)

“Il rilascio dei delinquenti che stavano rubando mezzi agricoli e colti in flagranza di reato lascia esterrefatti”. Commenta in questo modo la Cia di Modena l’arresto e l’immediata scarcerazione dei 3 malviventi sorpresi dalle forze dell’ordine mentre si apprestavano a rubare trattori. (Bologna 2000)

Tra le indiscrezioni di questa sconcertante inchiesta un particolare da brivido: pare ... (LaProvinciaNotizie)

Nella Giornata europea per la protezione dei minori contro lo sfruttamento e l’abuso sessuale, in Turchia l’Akp, il partito di Recep Tayyip Erdoğan, presenta un disegno di legge che punta a depenalizzare la violenza sessuale sui minori, se l’atto è avvenuto in modo consensuale e il suo autore accetta di sposare la vittima... (La Stampa)