Si stacca costone roccioso, sfiorata tragedia in spiaggia ad Agrigento

Nuovo Sud INTERNO

Sfiorata una tragedia lungo la spiaggia di Drasi, ad Agrigento, dove si è staccato un pezzo di costone mentre decine di bagnanti prendevano il sole. Lo ha reso noto l'associazione ambientalista MareAmico. "Un pezzo del friabile costone cretaceo - si legge in una nota - e' venuto giu' a poca distanza di... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le cause della morte non sono del tutto chiare. I pompieri hanno avuto non poca difficoltà ad entrare nell’appartamento. (La Prima Pagina)

Sommario: I tentativi da parte del personale del 118 di rianimare il medico si sono rivelati vaniE' stato trovato morto all'interno del suo studio medico di via San Giuseppe, l'odontoiatra Ettore Mantinei, di 50 anni: a trovare il corpo senza vita dell'uomo è stata la compagna, la stessa che ha lanciato... (Nuovo Sud)

Stando a quanto emerso, sembra che l'uomo sia morto a causa della forte compressione al collo, ... (News Italiane)

Agrigento, il costone frana a pochi passi dai bagnanti (La Repubblica)

Sommario: E' stato un assistente al salvataggio dei bagnanti a rilevare l'oggetto sulla rivaL'urna funeraria è stata trovata sulla spiaggia di San Leone, una frazione balneare di Agrigento: è stato un bagnino ad accorgersi del vaso, contenente con ogni probabilità ceneri umane. (Nuovo Sud)

Non aveva patologie cardiache Andrea Soldi, il torinese di 45 anni malato di schizofrenia, morto lo scorso 5 agosto durante un ricovero forzato. (Il Mattino)