‘Gf Vip 4’, colpo di scena: Alfonso Signorini presente alla registrazione di ‘Uomini e Donne’ per confrontarsi con l’ex tentatore di Serena Enardu!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il conduttore chiede ad Alessandro se tra lui e la fidanzata di Pago c’è stato ‘qualcosa’, lui risponde che la domanda è giusto che la faccia a lei, comunque lui era predisposto per una conoscenza più approfondita ma poi le cose non sono andate.

Oggi la registrazione del Trono Classico è iniziata con un colpo di scena come riportato dal sito Ilvicolodellenews.it:. La puntata di oggi inizia con un colpo di scena: Alfonso Signorini è presente per indagare sul ‘passato‘ di Serena Enardu e l’ex tentatore, ora corteggiatore di Giovanna Abate e Sara Shaimi, Alessandro Graziani. (Isa e Chia)

La notizia riportata su altre testate

Lui è il single ed ex tentatore di Temptation Island Vip che mesi fa ha fatto dubitare Serena Enardu dell’amore provato per Pago. E chissà se a questo punto Signorini non lo farà entrare nella Casa per un confronto diretto con Serena…. (Caffeina Magazine)

olpo di scena a Uomini e Donne, a tenere banco è il caso di Serena Enardu. Il conduttore del Gf Vip ha chiesto ad Alessandro se tra lui e Serena c’è stato qualcosa, ma lui ha risposto che questa domanda è giusto farla a lei. (Caffeina Magazine)