Concerto Primo Maggio 2021: orario e dove guardarlo in tv e streaming

La manifestazione sarà trasmessa anche da Rai Radio2 Indie, disponibile nel bouquet Dab+ di Radio Rai, sul Digitale Terrestre Tv e su web e app RaiPlayRadio

L’intero evento sarà disponibile anche su RaiPlay, sia in diretta che on demand.

Trasmessa dall’Auditorium Parco della Musica di Roma, l’edizione 2021 del concerto sarà trasmesso in diretta su Rai3 e Rai Radio2, sabato 1 maggio dalle ore 16.30 alle ore 19.00 e dalle ore 20.00 alle ore 24.00. (Il Faro Online)

Ne parlano anche altri giornali

Concerto del Primo Maggio: le origini. Il Concerto del Primo Maggio ebbe la sua prima edizione nel 1990, condotto da Carlo Massarini. Concerto del Primo Maggio: che cos’è. Il Concerto del Primo Maggio viene organizzato ogni anno in occasione della Festa dei Lavoratori nell’omonima data dai tre sindacati confederati italiani CGIL, CISL, UILL. (Thesocialpost.it)

Sabato 1 maggio 2021 andrà in onda su Rai 3 il concerto del Primo maggio presentato ancora una volta dall’attrice e conduttrice Ambra Angiolini. Di seguito la lista completa del cast che canterà al concerto del Primo maggio nelle 6 ore conclusive dello spettacolo: (Thesocialpost.it)

Il concerto del Primo maggio 2021 sarà live dall'Auditorium Parco della Musica di Roma. Concertone del Primo maggio: dove vederlo. Il concerto verrà trasmesso in diretta su Rai 3 e Rai Radio2, sabato 1 maggio dalle 16.30 alle ore 19 e dalle ore 20 alle ore 24. (Notizie.it )

Neno al Primo Maggio di Roma: «L’inizio di una ripartenza». Sul palco del Concerto del Primo Maggio di Roma 2021 c’è Neno, uno dei tre vincitori del contest per emergenti 1MNEXT. Il palco del Primo Maggio è un traguardo importante, un altro tassello che ci dà (a me e al mio team) la carica per continuare il lavoro che facciamo quotidianamente. (Revenews)

Storia del concerto del 1° Maggio. Il concerto del 1° Maggio potrebbe rappresentare l’ultimo degli eventi senza pubblico di questo ultimo anno o per lo meno ce lo auguriamo. (Radio Bicocca)

La storica manifestazione del 1° maggio raggiungerà così l’universo dei telespettatori, nel pieno rispetto della mission di Rai come azienda di servizio pubblico. Il Primo Maggio 2021 non sarà solo un concerto, in totale sicurezza rispetto alle vigenti norme anti covid ma anche una sorta di gala della musica italiana osservata attraverso un grandangolo che proverà a raccontarla in quasi tutti i suoi aspetti. (Ultime Notizie Flash)