LIVE Masters 1000 Miami: alle 20 la seminale Sinner-Medvedev
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È in programma alle 20 l’attesissima sfida tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev in semifinale al Masters 1000 di Miami, qui potrete seguire la diretta live testuale. 19: 47 Sinner-Medvedev è ormai un classico del tennis moderno. La partita di questa sera è l’11° confronto diretto: il russo ha vinto i primi sei, ultimo dei quali la finale 2023 in questo stesso torneo, ma Jannik si è aggiudicato i successivi quattro, compresa la finale degli Australian Open (3-6 3-6 6-4 6-4 6-3) dello scorso 28 gennaio che gli ha regalato il primo trionfo in uno Slam. (La Stampa)
Ne parlano anche altre fonti
L’ultima magia di Jannik Sinner si chiama “Modalità Djokovic” e va in scena nella semifinale del Masters 1000 di Miami. Che cos’è? È quella particolare strategia che il serbo usava per entrare gradualmente in forma nei tornei, in modo da farsi trovare al culmine per le semifinali/finali. (la Repubblica)
Anche Serena Williams ha assistito alla sfida tra Sinner e Medvedev che ha garantito al tennista azzurro un posto in finale al Masters di Miami. La leggenda del tennis è stata inquadrata sugli spalti durante la semifinale tra Jannik e il russo (Sky Sport)
2021, 2023 e ora 2024: sarà la terza partecipazione nell'atto conclusivo della competizione in Florida, con l'obiettivo stavolta di tornare a casa col trofeo più prestigioso. (Tennis World Italia)
Una grande prova di maturità che conferma il suo fantastico 2024. Dopo la parziale delusione ad Indian Wells, Sinner avrà la possibilità di rifarsi a Miami nella finale. Il tennista azzurro ha travolto il russo 6-1, 6-2, dando sempre la sensazione di essere in controllo del match, senza mai soffrire. (ilgazzettino.it)
Una prestazione in crescendo per l'altoatesino che nel torneo ha perso un set contro Griekspoor al 3° turno, la partita più complicata finora disputata dall'italiano a Miami. 60 al mondo. (Sky Sport)
Un tennis di altissimo livello, certificato da alcuni colpi che solo un vero campione sa fare. Jannik Sinner si qualifica per la finale del torneo Masters 1000 di Miami. (Liberoquotidiano.it)