Bergamo, trovato morto in un canale. I carabinieri: è omicidio

Il Gazzettino INTERNO

Un uomo di origini kosovare è stato trovato morto in un canale.

Pochi giorni dopo fa una rapina con la fidanzata, arrestato. Ultimo aggiornamento: 11:18.

Sarebbe stato aggredito nella notte durante una lite, colpito in diversi punti del corpo forse con un punteruolo e quindi buttato nel naviglio di Calcio (Bergamo), l'uomo che stamani è stato trovato cadavere nelle acque del canale da un passante che ha allertato i soccorsi. (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri media

Non è ancora chiara la dinamica dei fatti né si conosce al momento l'identità dell'uomo. La vittima è un kosovaro di 20 anni. (Il Mattino)

Il cadavere è stato trovato dagli addetti alla pulizia della strada. Sarebbe stato aggredito nella notte durante una lite, colpito alla schiena e alla testa con un coccio di vetro e poi buttato in acqua. (Rai News)

Non è ancora chiara la dinamica dei fatti né si conosce al momento l'identità dell'uomo. Sul posto i carabinieri e i vigili del fuoco. (Leggo.it)

Quello che all’inizio è parso come un giallo, all’arrivo degli inquirenti si è trasformato ben presto in un omicidio. Erion Morina. Evidenti tracce di sangue, infatti, sono state trovate sul marciapiede antistante al luogo del ritrovamento del corpo. (L'Eco di Bergamo)